Cena solidale per i bambini di Rio

Carnago (VA) dal 22/11/2014 al 22/11/2014

 

Sabato 22 novembre l’Associazione Venti9 e gli Amici del Cesvi di Varese organizzano “Passaggio in America Latina”una cena solidale a sostegno dei bambini delle favelas brasiliane.

Nell’occasione sarà presentato il libro “Nord e Sud nell’anima” di Marco Orlandi e Frederic Koch e la serata sarà allietata dalle musiche e canzoni di Luca Guenna.

Sarà inoltre proiettato il cortometraggio “La Bici” di Giorgio Borgazzi.

La cena, in programma alle ore 19.30 presso la Cooperativa Sociale Circolo Familiare in via Vittorio Veneto 9 a Carnago (VA), sosterrà in particolare la Casa del Sorriso del Cesvi nella favela di Manguinhos, a Rio de Janeiro. Una struttura creata all’interno di una realtà molto difficile e divenuta nel tempo un punto di riferimento per i bambini e i ragazzi della favela, che nella Casa – oltre al supporto scolastico e ricreativo – possono frequentare corsi di arte, musica, riciclo, video, sport e molto altro.

Il costo della cena con menù brasiliano o italiano è di € 35 (inclusa la quota devoluta a Cesvi). Per giovani e bambini € 15.

Per partecipare è necessario prenotare entro il 10 novembre: email [email protected] – Tel. 0331-990055, Cel. 338-8395490

Scarica la locandina