Nel corso degli anni abbiamo avuto la fortuna di incontrare diversi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di stare al nostro fianco.

Sono i nostri testimonial, amici fidati che ci hanno accompagnato in molte battaglie e tuttora si spendono con passione per dare voce non solo al nostro lavoro, ma soprattutto ai nostri beneficiari, coloro ai quali ogni giorno dedichiamo il nostro impegno, perché possano avere un futuro migliore.


Sono attori, comici, giornalisti, volti e voci della televisione, del cinema e del teatro italiano, personalità di spicco del panorama artistico, grazie ai quali abbiamo potuto raccontare le attività sul campo, le sfide, le fatiche, ma anche i successi dei nostri 30 anni di storia. Con il loro supporto abbiamo acceso i riflettori su difficili realtà in Africa e in Asia, ma abbiamo anche realizzato progetti e permesso a migliaia di persone di costruirsi un passo alla volta una vita migliore.

Insieme abbiamo lottato per la sicurezza alimentare e il diritto al cibo, contro AIDS e malaria, abbiamo protetto donne e bambini dalla violenza, aiutato giovani a ricominciare la propria vita in un Paese lontano, difeso l’ambiente e i popoli indigeni, affrontato catastrofi naturali e socio-politiche.

Un grazie speciale ad Alessio Boni, Claudio Bisio, Lella Costa, Cristina Parodi e Giorgio, Gabriele e Furio del Trio Medusa, e un ringraziamento a tutti gli altri che ci hanno sostenuto con affetto nel nostro percorso e anche a quelli che verranno.