Impegnarsi per la comunità: il lavoro di squadra di operatori e volontari durante l’emergenza

Per richiedere supporto in questa emergenza gli anziani possono rivolgersi al numero unico di Bergamo Aiuta (342 009 9675) sostenuto da Cesvi, al quale rispondono operatori specializzati che prendono nota delle necessità e organizzano i servizi di consegna a domicilio di pasti, spese e farmaci grazie alla rete di volontari ancora attiva sul territorio.

Continua

Eros Ramazzotti e Vava77 insieme per Cesvi

Eros Ramazzotti e Vava77 per la prima volta insieme nel video Corrieros per Fondazione Cesvi. In un video ironico i musicisti ringraziano, dopo un anno così complicato, tutti quelli che hanno creduto nella solidarietà supportando Cesvi, chiedendo al tempo stesso di continuare a stare al loro fianco.

Continua

Impacchettiamo un sogno a tutela dell’infanzia in Italia

Cesvi e Mondadori Store si uniscono per l’iniziativa natalizia Impacchettiamo un sogno: più di 500 volontari in oltre in oltre 40 librerie Mondadori Store delle principali città italiane per realizzare pacchetti regalo e supportare il programma di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile nelle città di Bergamo, Bari e Napoli.

Continua

Socks Burger and Fries sostiene Scena Unita

Socks Burger and Fries LOVES SCENA UNITA! Socks Burger and Fries sostiene il fondo di solidarietà SCENA UNITA – per i lavoratori della musica e dello spettacolo devolvendo a Cesvi una percentuale pari al 10% delle vendite dei calzini di tutta la gamma “socks burger and fries” che saranno vendute sul sito internet www.socksburgerandfries.com/it I […]

Continua