CESVI Charity dinner: l’appuntamento per la solidarietà 2022

Bergamo(BG) il 15/09/2022

Il 15 settembre 2022 al Kilometro Rosso – Innovation District di Bergamo, Fondazione CESVI organizzerà una Charity Dinner, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle Case del Sorriso in Italia e nel mondo.

Le Case del Sorriso sono strutture di tutela dell’infanzia che forniscono servizi e accoglienza a orfani, minori che vivono in strada o in stato di abbandono e bambini vittime di sfruttamento e violenza anche nel contesto familiare.

Nelle scorse settimane è stata promossa un’asta solidale organizzata su CharityStars a sostegno di queste strutture, con numerosi premi donati dai brand Giorgio Armani, Brunello Cucinelli, Salvatore Ferragamo, Forte Forte, Albini Group, Gioielleria Belloni, dalle aziende Catellani&Smith, Ferrari Trento, Valdo, Zanetti, dalla scuola AccademiaVino, dal gruppo Edizioni Condé Nast S.P.A., oltre che dalla società sportiva Volley Bergamo 1991, dal campione di basket di Giampaolo Ricci, da Reply, Alta Clinic, Lefay Resort, dall’azienda di auto d’epoca Bacchelli&Villa, dall’attore Luigi Pisani e dall’associazione Trento Longaretti.

In palio abiti e oggetti di design, corsi enogastronomici, trattamenti di bellezza, cimeli sportivi da collezione, ma anche visite d’arte e experiences con stelle del panorama teatrale e sportivo italiano.

Una serata benefica condotta da Cristina Parodi e Max Giusti, grazie al contributo di Intesa SanPaolo, Jack Daniels, Fondazione Zegna, Forte Village, Volvo e Alta Clinic, e che consisterà in una cena firmata Da Vittorio, in uno show cooking di Rubina Rovini di Masterchef, in una special live performance di Alexia e nell’estrazione dei premi dell’asta benefica.

Fino alle 12:00 del 15 settembre, l’asta rimarrà aperta e sarà in costante aggiornamento con altri premi a sostegno delle Case del Sorriso.

Per partecipare all’asta: https://www.charitystars.com/cesvicharitynight