CESVI e Il Centro Commerciale Treviglio insieme per dare un tetto alla speranza di migliaia di bambini

dal 28/10/2023 al 15/11/2023

CESVI e Il Centro Commerciale Treviglio, in occasione della festa di Halloween, rinnovano il loro comune impegno per offrire un pomeriggio di intrattenimento ai più piccoli e nel frattempo portare l’attenzione sul milione di minori che vivono in condizioni di povertà economica ed educativa nel nostro Paese, attraverso la mostra fotografica che racconta le “Case del Sorriso CESVI”.

Le Case del Sorriso sono luoghi sicuri dove bambini e adolescenti che vivono in condizioni di miseria, degrado e abbandono ricevono accoglienza, cibo, istruzione e formazione, per costruire il futuro giorno per giorno al riparo dalla violenza e dai pericoli che contraddistinguono i difficili contesti in cui sono inserite.

Sabato 28 ottobre dalle 16 alle 19, un Clown, amico di CESVI, terrà in area Baby Parking, il suo spettacolo di Halloween.

Dal 30 ottobre al 15 novembre, presso la galleria del Centro Commerciale di Treviglio, sarà possibile visitare negli orari di apertura al pubblico, la mostra in 14 scatti, opera del fotografo Roger Lo Guarro, che racconta le Case del Sorriso CESVI e l’impegno della Fondazione bergamasca a tutela dell’infanzia, nell’ambito della campagna “Diamo un tetto alla speranza”.

Ti aspettiamo!

Il Centro Commerciale Treviglio si trova in Viale Monte Grappa, 31 a Treviglio.