Oleificio Zucchi con Cesvi per la Festa della Mamma: diventa volontario

Italia dal 11/05/2019 al 12/05/2019

foto bambina Napoli - Roger Lo Guarro

L’11 e il 12 maggio Cesvi scende in piazza con i suoi volontari per l’iniziativa Festa della Mamma.  Insieme raccoglieremo fondi per sostenere il nostro intervento a sostegno delle Case del Sorriso nel mondo e per la protezione dei bambini in Italia e distribuiremo, in cambio di una donazione, un regalo speciale per tutte le mamme. Un regalo speciale due volte: una volta per noi e una per gli altri!

Grazie alla partnership con Zucchi distribuiremo un bellissimo pack di oli aromatici in una confezione speciale realizzata ad hoc per l’iniziativa.

La confezione include un tris limited edition Olio aromatizzato Zucchi nel pratico formato da 250 ml, in bottiglia di vetro dotata di tappo salvagocce. Gli “Oli Aromatizzati” Zucchi sono EVO arricchiti da erbe, aromi e profumi dal gusto tipicamente mediterraneo, realizzati per esaltare la versatilità dell’olio di oliva come condimento che completa i piatti più raffinati: il condimento all’olio extra vergine di oliva aromatizzato al limone Zucchi, che porta in tavola l’allegria della primavera con la sua freschezza, il condimento all’olio extra vergine di oliva aromatizzato al pesto Zucchi, dal sapore altrettanto fresco e vivace, il condimento all’olio extra vergine di oliva aromatizzato all’aglio Zucchi che dà un tocco in più ai piatti creativi, e il condimento all’olio extra vergine di oliva aromatizzato alla cipolla e scalogno Zucchi, perfetto come base per i soffritti.

Ogni confezione sarà corredata da una ricetta sfiziosa. La donazione suggerita è di 12 €.

Se vuoi partecipare all’iniziativa come volontario, attivati subito, coinvolgi alcuni amici e organizza un banchetto solidale nella tua città! Dove? Ecco alcuni suggerimenti:
– nella piazza principale (Cesvi si occuperà di richiedere i permessi di occupazione suolo pubblico)
– nella tua azienda: chiedi di poter allestire un banchetto e diffondi l’iniziativa fra i tuoi colleghi.
– in parrocchia: coinvolgi il parroco e chiedi di poter allestire lo stand sul sagrato della Chiesa.

Le città finora coinvolte sono Bergamo, Bologna, Monza, Napoli, Novara, Palermo, Roma, Torino, Udine e Varese.

Oppure stai comodo in poltrona: richiedi il catalogo via mail e coinvolgi il tuo network di conoscenze! Raccogli gli ordini e ti consegneremo i prodotti richiesti direttamente a casa.

Cosa aspetti? Candidati subito contttando Laura e Ambra all’indirizzo mail  iniziative@cesvi.org o al numero 035 2058058.
Se vuoi ricevere il catalogo via mail richiedilo subito a iniziative@cesvi.org.

Ognuno a suo modo può fare la differenza nella vita delle persone, anche con piccoli gesti. Ti aspettiamo!