Festa dell’Associazione Salvatore Quasimodo

Caprino Bergamasco (BG) il 06/10/2018

Uganda - foto di Alberto Prina

Una salutare e piacevole passeggiata nelle valli bergamasche e una cena nella confortevole location dell’Agriturismo Ombria a Celana di Caprino Bergamasco: l’Associazione Culturale Salvatore Quasimodo festeggia e offre il ricavato della serata a Cesvi.

La manifestazione si terrà sabato 6 ottobre: alle 17.30 è previsto il ritrovo presso l’Agriturismo Ombria (Via Ombria 1, Celana di Caprino Bergamasco, Bergamo), da cui partirà una passeggiata lungo un facile percorso ad anello tra i sentieri limitrofi. Per chi non volesse partecipare alla camminata l’appuntamento è invece per le 19.30, orario di inizio della cena presso l’Agriturismo.

La quota di partecipazione è di 30€ e comprende l’iscrizione alla passeggiata, la cena, la partecipazione al sorteggio dei premi offerti dagli sponsor e il tesseramento all’associazione per l’anno 2018. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto ai progetti di sviluppo agricolo in Mozambico; l’intervento di Cesvi nel Paese mira a migliorare la produttività dei piccoli agricoltori della provincia di Sofala per rafforzarne la sicurezza alimentare e l’accesso al mercato.

Per motivi organizzativi, il numero di partecipanti alla cena è limitato a 70 persone. È quindi necessario iscriversi chiamando o scrivendo a:

Roberto: 337-446474; [email protected]

Luca: 331-6634551; [email protected]

In caso di maltempo sarà annullata solo la passeggiata.

 

Partecipate numerosi!

 

Foto di Alberto Prina