Fondazione CESVI partner di Run For Inclusion, la corsa promossa da DHL Express Italy

Milano(MI) dal 29/10/2022 al 30/10/2022

run for inclusion

La corsa che celebra l’unicità di ogni individuo e i valori di inclusività e diversity, Run For Inclusion, si terrà il 29 e 30 ottobre 2022 a Milano.

DHL Express Italy porta il tema dell’Inclusione al centro di un nuovo format. Nasce così la Run For Inclusion, una corsa non competitiva che celebra l’unicità di ogni individuo. Una gara aperta a tutti per condividere l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e sport outdoor. Fondazione Cesvi e DHL nuovamente insieme per una buona causa!

Un’iniziativa che mette in luce i valori condivisi di inclusione e sostenibilità e l’impegno di Fondazione Cesvi, DHL Express Italy e Uniting Group nel celebrarli.

COME SI SVOLGERÀ RUN FOR INCLUSION

Pensata per essere percorsa correndo o camminando, da soli, con la famiglia o con gli amici, si svolgerà nel cuore di Milano con partenza dall’Arco della Pace, area trasformata per il weekend del 29-30 ottobre 2022 in un vero e proprio villaggio dedicato, teatro di attività, stand informativi delle Associazioni partecipanti fra cui Fondazione CESVI, talk e interventi per promuovere e raccontare al meglio le tematiche proprie dell’appuntamento.

Un percorso inclusivo di 7,24 Km: una distanza simbolo del nostro impegno a superare 7 giorni su 724 ore su 24 ogni discriminazione. Ma non solo: lungo il percorso ti aspettano alcuni cheering point che ti coinvolgeranno in divertenti attività

Momento chiave del weekend sarà la mattina di domenica, in cui ci sarà il via della Run For Inclusion dall’Arco della Pace verso alcuni dei luoghi simboli di Milano. Riflettori accesi, però, già a mezzogiorno del sabato, con l’inaugurazione ufficiale del Village Run For Inclusion, sempre all’Arco della Pace, dove CESVI sarà presente con uno stand per accogliere i suoi runner con soprese e premiazioni.

Anche il pettorale gara, elemento iconico per eccellenza di ogni corsa, vivrà come un vero e proprio manifesto per i temi della corsa: i partecipanti potranno infatti scrivere accanto al numero un personale pensiero, trasformandolo in un messaggio e un simbolo della libertà d’espressione e inclusività che ognuno può e deve avere.

Presenza fondamentale a supporto di Run For Inclusion e dei suoi valori, alcune delle più importanti associazioni che rappresenteranno diversi ambiti, per celebrare l’inclusione a 360°, fra queste Fondazione Cesvi.

L’iniziativa, inoltre, è presented by RDS 100% Grandi Successi, che sarà anche protagonista sul palco del Village il 29 e 30 ottobre.

COME PARTECIPARE

Ogni partecipante, contestualmente all’acquisto del ticket, avrà la possibilità di fare una donazione libera a CESVI per sostenere il programmaCase del Sorriso”, in cui la Fondazione accoglie migliaia di minori in condizioni di povertà e vulnerabilità, assicurando loro protezione e un luogo sicuro in cui crescere e realizzare i propri sogni.

I ticket di partecipazione sono acquistabili sul sito di Run For Inclusion, dove sono presenti anche tutte le informazioni, gli orari degli appuntamenti e l’area dedicata alle donazioni per le Associazioni coinvolte fra cui CESVI.

Ti basta cliccare su partecipa e registrarti versando la quota di partecipazione di 15€. Puoi partecipare anche in gruppo, usufruendo di pacchetti speciali. L’iscrizione ti darà diritto a ritirare il tuo pacco gara il 29 o il 30 ottobre presso il DHL Village all’Arco della Pace o nei DHL ServicePoint di Milano aderenti all’iniziativa a partire dal 24 ottobre. Nel pacco gara troverai anche il pettorale da personalizzare con il tuo messaggio di inclusività da portare oltre il traguardo.

Con la quota di 15€ riceverai il kit gara che comprende il pettorale personalizzabile con il tuo messaggio di unicità, la maglia ufficiale con cui correremo insieme, un un piccolo regalo per te e la quota assicurativa.

Per maggiori informazioni su come CORRERE con CESVI e ricevere omaggi e sconti sull’iscrizione riservati solo agli “amici” di CESVI scrivi a: [email protected]

RUN FOR CESVI!

Grazie a te, tantissimi bambini e bambine in Italia e nel mondo riceveranno tutta l’assistenza e il supporto necessario per vivere un’infanzia felice.