CESVI celebra la Giornata mondiale dell’Infanzia insieme a IKEA Brescia ed ELNÓS Shopping

Brescia il 20/11/2022

IKEA Brescia

Domenica 20 novembre CESVI sarà lieta di celebrare la giornata mondiale dell’infanzia accanto a IKEA Brescia ed ELNÓS Shopping, nell’ambito di un’iniziativa che vedrà protagonisti proprio i più piccoli: a partire dalle ore 10:30 e fino alle 19:00 accoglieremo infatti bambini e famiglie in uno spazio dedicato al primo piano della galleria commerciale ELNÓS Shopping per chiedere a ciascun bambino di rispondere con un disegno alla domanda “Cosa vuoi diventare da grande?”.

Può sembrare una domanda banale e superficiale, ma è un modo semplice ed efficace con cui dar voce a sogni e desideri degli adulti di domani, sostenendone le potenzialità di crescita, come CESVI fa da quasi 40 anni in tutto il mondo e ormai anche in Italia.

Alle ore 16:00 e alle ore 17:30, per far divertire grandi e piccini, il Clown Albicocco, amico da tantissimi anni di CESVI, presenterà in area palco lo spettacolo magico ed emozionale “Non ci resta che ridere”, con sorpresa finale!

Ti aspettiamo!

ELNÓS Shopping si trova in via Luigi Einaudi, 5 a Roncadelle (BS). L’iniziativa si svolgerà presso l’area palco sita al primo piano.