Cesvi a Sposidea: tante proposte per un matrimonio solidale

Vaprio d'Adda (MI) dal 28/09/2018 al 30/09/2018

Dal 28 al 30 settembre, presso la suggestiva e incantevole Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (MI), si terrà Sposidea 2018, il 25° evento in villa dedicato alla cerimonia.

Un percorso alla scoperta dei migliori professionisti del settore nozze, tra le prestigiose sale di una villa storica. La visita sarà un’esperienza unica arricchita da sfilate, corsi e degustazioni dedicate ai futuri sposi.

Per la prima volta anche la solidarietà avrà uno spazio importante all’interno di questa fiera dove migliaia di coppie di futuri sposi possono scoprire come rendere indimenticabile il giorno più importante della loro vita.

Cesvi sarà infatti presente come unica Charity Partner dell’evento, con le sue tantissime proposte per un matrimonio solidale: partecipazioni, fedi, bomboniere, fotografo, lista nozze e molte altre idee originali.

Cosa aspetti? Scarica il biglietto gratuito su fierasposidea.it e vieni a trovarci! Il biglietto ti consentirà di accedere alla fiera, all’Area Eventi e alla Food Court gratuitamente.