L’intera Striscia di Gaza vive in una condizione estrema, i bombardamenti e gli attacchi non cessano di colpire indiscriminatamente. Chi riesce a sopravvivere ha perso i propri cari, non ha una casa, né cibo, e non dispone di alcun tipo di protezione. La situazione è così grave che il 100% della popolazione è in condizioni di insicurezza alimentare. Questa terribile guerra non risparmia niente e nessuno.

In questo momento critico, CESVI sta intervenendo per portare sollievo immediato. Il nostro obiettivo è consegnare 18 tonnellate di “Plumpy’Nut” – uno speciale cibo terapeutico pronto all’uso, essenziale per garantire la sopravvivenza di chi è in gravi condizioni di malnutrizione, e utilizzato per la riabilitazione nutrizionale dei bambini in contesti di emergenza.

La Striscia di Gaza è sotto attacco permanente: manca l’elettricità, il carburante scarseggia, le comunicazioni sono continuamente interrotte. La popolazione, già vulnerabile, è allo stremo e il Paese è sull’orlo della carestia. Con il tuo sostegno, possiamo aiutare i bambini in grave situazione di malnutrizione a ricostruirsi un futuro.

Non restare indifferente, salva la vita dei bambini di Gaza. Senza un’adeguata alimentazione questi bambini potrebbero non raggiungere mai il loro pieno potenziale in termini di crescita fisica, capacità cognitiva, rendimento scolastico e produttività più avanti nella vita.

Ogni donazione conta, il tuo contributo può fare la differenza!