Con Cesvi la tua adozione a distanza è sicura

Vuoi aiutarci in questa causa? Fai subito una Donazione

adozione a distanza sicura

Adozione a distanza sicura: quale scegliere e perché scegliere Cesvi?

Cesvi è l’unica ONG in Italia ad aver ottenuto per ben 3 volte l’Oscar per la trasparenza di Bilancio della FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana). Dopo i riconoscimenti ottenuti nel 2000 e nel 2011, il terzo Oscar di Bilancio nel 2017 rappresenta un traguardo che nessun’altra ONG ha mai raggiunto fino ad ora.

Ecco perché di Cesvi ti puoi fidare, anche per quanto riguarda una adozione a distanza sicura di portare i suoi benefici a chi ha bisogno di aiuto.

Con Cesvi sono adozioni a distanza sicure tutte le donazioni regolari a favore delle Case del Sorriso, del programma di prevenzione e contrasto del maltrattamento in Italia, degli altri progetti istituzionali destinati alla lotta alla fame o all’intervento nelle più gravi emergenze umanitarie.

Adottare un bambino a distanza: con Cesvi la tua donazione è sicura

L’Indice di Efficienza di Cesvi è la dimostrazione dell’efficace investimento di ogni risorsa, a partire proprio da donazioni come queste. Quando una adozione a distanza è sicura? Per esempio quando per ogni euro di donazione 88 centesimi vanno direttamente ai progetti, come avviene con Cesvi! La trasparenza e l’efficienza nella gestione delle donazioni sono valori fondamentali, che ispirano il nostro agire quotidianamente.

E se ti chiedi tra le diverse adozioni a distanza quale scegliere, sappi che non c’è un progetto Cesvi migliore di un altro: segui il tuo cuore, scegli di intervenire in quella situazione che emotivamente senti più vicina, oppure dona “dove c’è più bisogno”. Per decidere quale adozione a distanza scegliere puoi anche contattare il nostro servizio sostenitori al numero verde gratuito 800.036.036. Ti aiuteremo a decidere il luogo e l’ambito migliore dove destinare il tuo prezioso sostegno regolare!