Bionatural Dimension S.r.l. per Cesvi dalla parte dei bambini.

Anche Bionatural Dimension S.r.l. Società Benefit è dalla parte dei bambini.

Bionatural Dimension S.r.l. Società Benefit ha scelto di sostenere Cesvi e i progetti di protezione all’infanzia in Italia e nel mondo, grazie all’iniziativa “Acquisto Bene per fare del Bene”.

Un’iniziativa di solidarietà che mette insieme aziende con caratteristiche, produzioni differenti e diversificate per creare un marketplace dove anche il semplice gesto dell’acquistare diventa un gesto straordinario e consapevole.

Sarà possibile acquistare prodotti di cosmesi e detergenza, alimentari biologici, frutta e verdura da agricoltura sociale, turismo rurale e altro ancora. La spesa avrà un valore aggiunto: il 10% di ogni ordine, verrà infatti donato a una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al progetto.

Inoltre, c’è un sistema di redistribuzione delle quote non assegnate dai clienti a nessun partner e una ulteriore donazione del 30% degli utili aziendali, questo perché Bionatural Dimension vive e diffonde i principi dell’Economia di Comunione che presuppone la destinazione degli utili a formazione del personale, reinvestimento in azienda e a progetti umanitari.

Bene Comune, impegni umanitari e sociali, integrazione e riduzione della povertà sono gli stessi obiettivi che Cesvi pone in primo piano nella sua attività. Coinvolgere Cesvi nel progetto Acquisto Bene per Fare del Bene è stata la scelta più naturale che potessimo prendere, noi abbiamo la volontà e l’idea per raggiungere determinati obiettivi mentre Cesvi ha gli strumenti per realizzarli, dimostriamo così che solo uniti si può!” spiega Roberto Oppio, fondatore di Bionatural Dimension.

Non perdere l’occasione di aiutare i bambini di tutto il mondo: visita il sito dell’iniziativa https://www.bionaturaldimension.com/

 

Foto di copertina: Roger Lo Guarro