CESVI Charity Night 2023: una serata di beneficenza per le Case del Sorriso

dal 28/09/2023 al 28/09/2023

Il 28 settembre si accenderanno i riflettori della CESVI Charity Night. L’appuntamento, inserito nel programma delle iniziative di Bergamo Brescia Capitale della Cultura, si terrà nella splendida cornice del Kilometro Rosso di Bergamo: una serata di beneficenza per le Case del Sorriso.

Una cena tristellata firmata Da Vittorio, uno show e un’asta benefica: questo e molto altro quello che attenderà i commensali. Il ricavato della serata sosterrà i progetti di tutela all’infanzia di CESVI, le Case del Sorriso che offrono servizi e accoglienza ad orfani e minori che vivono in strada o in stato di abbandono, bambini vittime di sfruttamento e di violenza.

Madrine della serata saranno Cristina Parodi e Paola Turani. Special Guest: Max Giusti, Marco Della Noce e Leonardo Manera.

Durante la serata, ci saranno le performance di Gigliola Cinquetti e Rita Pavone.

Con la presenza di oltre 200 imprenditori, CESVI Charity Night è un’occasione speciale per conoscere da vicino i progetti di CESVI in Italia e nel mondo, fare networking e poter vivere un’esperienza davvero unica con il proprio board, stakeholder, clienti e fornitori.

Per informazioni: [email protected]