Charity Dinner Cesvi per i sogni dei bambini

Charity Dinner 2021

Giovedì 4 novembre si è tenuta la quarta edizione del Charity Dinner di Fondazione Cesvi nella prestigiosa cornice della Triennale di Milano. Una serata dedicata al sostegno dell’infanzia e in particolare delle Case del Sorriso che Cesvi ha aperto oltre 20 anni fa e che oggi dislocate in 6 Paesi nel mondo accolgono bambini vittime di povertà, abbandono e violenza, offrendo loro cure, protezione, sostegno alimentare, psicologico e opportunità per costruire il proprio futuro.

La serata è stata presentata dalla madrina di Cesvi Cristina Parodi insieme all’attore comico milanese Germano Lanzoni che hanno intrattenuto con passione e simpatia gli ospiti alla cena tra cui personaggi del mondo dello spettacolo, dell’impresa e del giornalismo, guidando un’asta solidale che ha raccolto oltre 17.000 Euro grazie ai preziosi oggetti donati da prestigiose aziende amiche di Cesvi, tra cui: Intesa Sanpaolo, Scavia, Zegna, Tod’s, Crida, Agapanthus , Catellani&Smith, Albini Group, Ferrari Trento, Valdo, DHL Express Italy, Forte Village, Lefay Resort, VI.CO.OK. Srl.

Filo conduttore del gala la campagna “Quando sarò grande” che vuole dare voce ai sogni dei bambini e che vuole affermare che ogni minore, in Italia, quanto negli altri Paesi del mondo, ha il diritto di sognare un futuro migliore in cui è protagonista della propria vita e del proprio futuro.

A rendere speciale e unica la cena le inconfondibili voci e musiche di Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi ed Ermal Meta che hanno offerto uno spettacolo suggestivo ed emozionante ai presenti e hanno saputo interpretare con delicatezza e sensibilità il tema della serata.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che con la loro presenza – tra cui Benedetta Parodi, Fabio Caressa, Filippa Lagerbäck, Francesca Senette – e con la partecipazione all’asta solidale ci aiutano a proseguire questo importante impegno, a dare voce ai sogni dei bambini e concretezza ai loro desideri.

La serata è stata realizzata anche grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo con For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali.

Media partner ufficiale il magazine “Grazia”, edito dal Gruppo Mondadori.

© Foto di Gianfranco Ferraro