Organizza un matrimonio solidale con Cesvi

matrimonio solidale

Stai organizzando il matrimonio? Vuoi celebrare le nozze all’insegna del bene e della solidarietà? Il matrimonio solidale è la scelta giusta e Cesvi sarà al tuo fianco per rendere speciale il tuo grande giorno!

Bomboniere solidali partecipazioni, fedi: a quante cose bisogna pensare il giorno del matrimonio?

Ci sono davvero tanti dettagli che fanno la differenza, che se scelti con amore, renderanno il tuo grande giorno ancora più indimenticabile!

Nello shop solidale di Cesvi puoi scegliere tantissime soluzioni per un matrimonio solidale speciale, magico ed elegante.

I prodotti solidali di Cesvi oltre a fare del bene, sono anche graziosi, eleganti e curati in ogni singolo dettaglio grafico, si abbinano a qualsiasi stile del matrimonio!

Partecipazioni solidali: l’annuncio più importante fatto con amore

Tutto inizia dalle partecipazioni: i nomi stampati su carta, la data delle nozze, il luogo del ricevimento dove verranno accolti amici e parenti, le partecipazioni rendono tutto più reale. Vi state davvero sposando!

Perché non partire da subito con un gesto di grande valore? Con le partecipazioni solidali di Cesvi le nozze verranno annunciate in maniera davvero unica e particolare.

Un set elegante e completo che comprende: partecipazioni, invito e busta, sono tutti personalizzabili e disponibili in tantissimi modelli.

Semplicità e romanticismo sono gli elementi che troverai nelle partecipazioni a tema casa.

Se invece stai organizzando un matrimonio semplice ed essenziale, le eleganti partecipazioni bianche di Cesvi sono perfette!
Nello shop solidale trovi davvero tantissime soluzioni: devi solo scegliere quella che più ti piace!

matrimonio solidale

Bomboniere solidali matrimonio: un ricordo unico e speciale

La bomboniera è il regalo di ringraziamento che si fa ad ospiti ed amici. Quale occasione migliore di donare come ricordo del grande giorno una bomboniera matrimonio solidale?

In questo modo tutta la famiglia e gli invitati saranno partecipi dell’importanza di fare un gesto solidale in un giorno di festa.

Cesvi ha pensato davvero a tutto e nel suo shop solidale ci sono tantissime idee originali ed eleganti per le bomboniere solidali matrimonio.

Un’idea originale per i testimoni di nozze, ad esempio, è il bellissimo bonsai solidale.

Elegante e raffinato, il bonsai è una pianta ornamentale e decorativa, un regalo che può essere davvero gradito. Con il Bonsai Solidale di Cesvi, il 25% dell’importo andrà a sostegno dei bambini del Sud del Mondo!

Ogni bonsai è corredato da un opuscolo che offre informazioni su Cesvi e sulla cura ed il mantenimento della pianta. È possibile ordinare anche un confezionamento personalizzato!

Per chi organizza un matrimonio eco chic da non perdere è la bomboniera matrimonio pianta grassa.

Queste bomboniere di Cesvi e Voglia di Bonsai sono un dono originale, elegante e solidale.
Le piante grasse, per la loro longevità, sono simbolo di durata e perseveranza. Un bellissimo augurio da condividere con parenti e amici in ogni tipo di cerimonia!

Sono completamente personalizzabili, è possibile scegliere il tipo di pianta, il colore del vasetto in un momento successivo all’ordine, secondo le disponibilità. Sarà possibile anche ordinare un confezionamento personalizzato.

Un’altra idea che piacerà molto agli ospiti è la matita da piantare, una bomboniera originale che sarà gradita davvero da tutti!

Prima è una semplice matita da ufficio, poi, una volta usata quando è troppo corta, rinasce in una splendida pianta.

Questa matita è personalizzabile: si possono mettere nomi degli sposi e la data delle nozze.

Un dono gradito e utile per gli invitati che una volta che avranno usato la matita, grazie ai semi contenuti vicino alla punta della matita, potranno piantarla e far nascere una piantina. In ogni matita è indicato che seme contiene e quale pianta crescerà.

Pergamene solidali per il matrimonio: fare del bene a chi ha più bisogno

Un’altra idea è quella di scegliere le pergamene solidali per il matrimonio.
Cesvi userà i fondi ottenuti con l’acquisto delle pergamene solidali per i progetti che segue in tutto il mondo. In particolare, con questo dono verranno aiutati gli ospiti delle Case del Sorriso con accoglienza, cibo, cure mediche e istruzione!

Scegli tra i diversi modelli e fantasie disponibili.

matrimonio solidale

Fedi solidali: un gesto solidale che renderà il “si” ancora più importante

Le fedi sono il simbolo del matrimonio, un dono personale per chi ha deciso di passare la vita insieme!
Le fedi solidali assumono un valore ancora più importante, perché con il loro acquisto si potrà legare il giorno del “sì” al sostegno di un progetto solidale: quello della Casa del Sorriso in Sudafrica.

Disponibili in oro giallo e in oro bianco le fedi solidali Cesvi uniscono al segno dell’amore anche quello della solidarietà. Realizzate da un consorzio orafo dalla lunga tradizione, sono raffinate e personalizzabili.

Cosa aspetti? Scegli Cesvi per il matrimonio solidale sarà tutto perfetto e indimenticabile!