Regali aziendali solidali 2022: con CESVI il Natale è speciale

Regali aziendali solidali 2022

Anche per il 2022 con i regali aziendali solidali di CESVI potrai rendere il Natale della tua azienda ancora più speciale. I tuoi dipendenti, i tuoi collaboratori, i tuoi clienti e fornitori saranno ancora più contenti di ricevere un regalo aziendale che aiuterà le comunità più povere del mondo.

Regali di Natale aziendali

Per Natale regala ai tuoi contatti aziendali i regali solidali CESVI, rafforzerai lo spirito di squadra e potrai fare dei gadget personalizzati con logo e frase di auguri su misura. Con i regali aziendali di Natale crei un’atmosfera di gioia nell’ambiente lavorativo e rafforzi il rapporto con i tuoi fornitori grazie a un gesto di solidarietà.
I regali aziendali solidali sono anche convenienti: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS. Per maggiori informazioni: https://www.cesvi.org/benefici-fiscali/

Regali aziendali solidali 2022: le proposte di CESVI sono tutte personalizzate

CESVI per il 2022 propone tanti gadget aziendali che oltre a piacere a tutti sono davvero utili e possono essere personalizzati!

Panettone solidale

panettone solidaleCESVI propone come regalo aziendale gradito davvero a tutti: il panettone solidale.
Panettone classico, soffice e delicato, morbido, ricco di profumati canditi e dolcissima uvetta sultanina. Un pensiero che unisce qualità, eleganza e solidarietà! Regala un panettone CESVI e personalizzalo con il logo della tua azienda.

Versione senza personalizzazione: 15 euro cad. | Versione con personalizzazione: 17 euro cad.

Ordinalo subito

Confezioni di cioccolatini per Natale

Confezioni di cioccolatini per NataleUn pensiero originale che unisce il gusto, lo spirito natalizio e la solidarietà. Con le confezioni di cioccolati per Natale contribuirai a portare avanti i progetti di CESVI in Italia e nel mondo e abbellirai gli alberi di dipendenti, clienti e fornitori con una pallina speciale.

 

Versione senza personalizzazione: 11 euro cad. | Versione con personalizzazione: 13 euro cad.

Ordinale subito

Cesti natalizi solidali

Cesti natalizi solidaliRegali ai tuoi contatti aziendali un cesto natalizio solidale. Il cesto di CESVI è composto da un panettone classico con canditi e uvetta sultanina e una bottiglia di spumante brut.

Il packaging del cesto è personalizzabile con il logo della tua azienda.

Versione senza personalizzazione: 25 euro cad. | Versione con personalizzazione: 27 euro cad.

Ordinali subito

Lo scrigno di Natale

scrigno di NataleUn panettone classico con canditi e uvetta sultanina e una bottiglia di spumante brut, all’interno di un elegante scrigno, questo è il pacco natalizio aziendale di CESVI, un regalo aziendale davvero gradito.

Il packaging del cesto è personalizzabile con il logo della tua azienda.

Versione senza personalizzazione: 30 euro cad. | Versione con personalizzazione: 32 euro cad.

Ordinalo subito

Set da ufficio

Set da ufficioIl nuovissimo set da ufficio è composto da matita e taccuino, da portare sempre con sé.

La matita piantabile e il notebook Legami (personalizzabile con il logo della tua azienda) sono pronti all’uso: utili, eleganti e solidali!

 

Versione senza personalizzazione: 13 euro cad. | Versione con personalizzazione: 15 euro cad.

Ordinalo subito

Matita da piantare

Matita piantabileLa matita piantabile è davvero un regalo che piace a tutti!
Sarà prima una semplice matita da ufficio, poi quando diventerà troppo corta, rinascerà in una splendida pianta. La matita è personalizzabile con logo e frase aziendale da inserire sul cartoncino.

 

Versione senza personalizzazione: 4,5 euro cad. | Versione con personalizzazione: 5 euro cad.

Ordinala subito

Agenda Notebook Legami

Agenda Notebook LegamiL’agenda Notebook LEGAMI, disponibile nelle varianti colore rosso e blu petrolio e personalizzabile con il logo della tua azienda. Fai un regalo giovanile e dal forte appeal.

 

 

Versione senza personalizzazione: 10 euro cad. | Versione con personalizzazione: 12 euro cad.

Ordinala subito

Biglietti di Natale aziendaliBiglietti natalizi aziendali

I biglietti natalizi aziendali di CESVI sono biglietti cartacei, facilmente personalizzabili con logo e dati aziendali. Possono contenere un messaggio d’auguri su misura! Comprensivi di busta bianca.

Versione senza personalizzazione: 1,5 euro cad. | Versione con personalizzazione: 2,5 euro cad.

Ordinali subito

E-card Natale solidali

E-card Natale solidali

E-card di Natale solidali, sono dei bigliettini di auguri in formato digitale, green e facilmente personalizzabili con logo e dati aziendali. Possono contenere un messaggio su misura!

Le donazioni minime richieste sono:
– Kit alimentare Corno d’Africa: 300 euro
– Contro la deforestazione in Amazzonia: 500 euro
– Accoglienza mamme e bambini in fuga dalla guerra in Ucraina: 700 euro

Ordinale subito

Lettere di auguri aziendali

Lettere di auguri aziendali

Le lettere di auguri aziendali possono essere in formato digitale o cartaceo. Sono facilmente personalizzabili con logo e dati aziendali e possono contenere un messaggio su misura!

Le donazioni minime richieste sono di 300 euro per ogni tipo di lettera: Case del Sorriso mondo, Casa del Sorriso Italia, Amazzonia.

Ordinale subito

Con CESVI a Natale sostieni i nostri progetti prioritari

Fondazione CESVI è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a Bergamo nel 1985. Da quasi 40 anni porta il cuore, la generosità e l’operosità degli italiani nelle emergenze e nei luoghi più poveri del mondo attraverso progetti di lotta alla fame e alle grandi pandemie, per la tutela delle persone e dell’ambiente.

Contattaci al numero 348 71.18.508 oppure manda una mail a [email protected] per maggiori informazioni.

I progetti dove va il ricavato dei regali aziendali di Natale

PROTEZIONE DELL’INFANZIA

CESVI gestisce le Case del Sorriso, strutture per la tutela dell’infanzia che forniscono servizi e accoglienza a orfani, minori che vivono in strada o in stato di abbandono e bambini vittime di sfruttamento e violenza anche nel contesto familiare. Dal 2017 abbiamo deciso di intervenire anche in Italia in particolare per la prevenzione e il contrasto del maltrattamento e della trascuratezza dei minori.

PROTEZIONE AMBIENTALE

Da anni CESVI è impegnato nella tutela ambientale per salvare la Foresta Amazzonica, il polmone del mondo, contrastando le attività estrattive come lo sfruttamento dell’oro alluvionale e il disboscamento illegale. Lavoriamo con le comunità native per proteggere e riforestare centinaia di ettari di foresta, preservando l’albero di noce amazzonica, prodotto con elevato potenziale economico oltre che nutrizionale. In questo modo contribuiamo a generare un’importante fonte di reddito per le famiglie di piccoli produttori locali, proteggiamo la Foresta e l’intero ecosistema assorbendo una grandissima quantità di anidride carbonica e contribuendo alla diminuzione dell’inquinamento.

RISPOSTA ALLE EMERGENZE

CESVI opera nelle più gravi emergenze umanitarie del mondo: situazioni complesse che possono essere causate da calamità e disastri naturali oppure dall’azione dell’uomo. In tutti i teatri più difficili CESVI ha portato la solidarietà dell’Italia, guadagnandosi la fiducia e la stima dei beneficiari e della comunità internazionale. CESVI agisce fornendo strumenti e competenze affinché le popolazioni aiutate possano poi essere artefici del proprio futuro.