Run x Cesvi. Save the planet!

dal 12/10/2019 al 13/10/2019

Partecipa alla #runxcesvi, coinvolgi i tuoi amici e diventa anche tu un guardiano della foresta!

In seguito ai recenti incendi nella Foresta Amazzonica Cesvi lancia una sfida per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sul tema della sostenibilità e tutela ambientale.

La sfida

Per ventiquattr’ore, dalle 12 del 12 ottobre alle 12 del 13 ottobre – Giornata Internazionale per la riduzione dei disastri naturali – più persone correranno, più alberi Cesvi riuscirà a piantare nella Foresta Amazzonica, nell’ambito della campagna “Adotta 1 albero”. Puoi correre, o camminare, dove e quando vuoi, da solo o in team.

Tutti possono partecipare alla #runxcesvi. Coinvolgi i tuoi amici!

Con un piccolo gesto e la nostra energia possiamo contribuire attivamente alla salvaguardia della Foresta Amazzonica, polmone del nostro pianeta.

Partecipare è semplice

1. Dona – Fai una donazione a sostegno della campagna “Adotta 1 albero“: contribuirai a piantare un albero di noce Amazzonica in Perù e riceverai il vademecum “Save the Planet”, con tante buone e semplici pratiche per la tutela dell’ambiente. Clicca qui per donare;

2. Sfida i tuoi amici – Prendi spunto dal vademecum, condividi una buona pratica sui social e lancia la sfida ai tuoi amici taggandoli e usando gli hashtag #runxcesvi e #24hxcesvi;

3. Corri – Organizza la tua corsa dalle 12 del 12 ottobre alle 12 del 13 ottobre, condividila sui social e passa il testimone ai tuoi amici.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa nella scheda allegata e condividi la tua energia per salvare il nostro pianeta!