Ogni anno Cesvi cerca volontari a Natale per confezionare pacchetti regalo presso molti punti vendita in tutta Italia.


“Impacchettiamo un sogno” è un’esperienza di volontariato molto speciale, che permette di donare un po’ di tempo libero a una buona causa divertendosi e sentendosi utili agli altri, intraprendendo così un’esperienza unica, di solidarietà a Natale.

Unisciti a noi per realizzare un’importante raccolta fondi a favore dei progetti per la protezione dell’infanzia.

Come racconta la volontaria Simona: “Con questa iniziativa, Cesvi mi ha offerto una possibilità in più, se non per rendere il mondo un posto migliore, almeno per migliorare la vita di qualcuno. È stata una piccola esperienza di volontariato che mi ha spronato ad affrontare tutte le difficoltà e gli imprevisti del caso accrescendo il mio bagaglio di competenza e maturità”.

La tua attività di volontariato si trasforma in un aiuto concreto. Inizia subito!

In particolare cerchiamo persone nelle città e province di:

Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Cuneo, Como, Cremona, Ferrara, Firenze, Genova, Imperia, Livorno, Lodi, Monza e Brianza, Macerata, Milano, Napoli, Novara, Piacenza, Padova, Parma, Pistoia, Roma, Rimini, Salerno, Taranto, Trento, Torino, Udine, Varese, Verbania, Vicenza, Venezia, e tante altre città ancora in via di definizione!

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre, in particolare nei week end e nei giorni precedenti il Natale.

Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare tanti bambini in Italia e nel mondo!

Per maggiori info: volontari@cesvi.org – tel. 035 2058058
Oppure compila il form che trovi su questa pagina!

Ti aspettiamo!