Senza speranza si è persi.
Emergenze, povertà, maltrattamenti, abbandono: i bambini più vulnerabili del mondo sopravvivono attanagliati da una morsa micidiale di diritti negati, abusi fisici e psicologici che li costringono a vite prive d’affetto, accoglienza e considerazione, schiacciate dalle macerie di un futuro senza speranza.
I BAMBINI DEL MONDO HANNO BISOGNO, ANCHE DI TE.
Il Programma Case del Sorriso di CESVI dà un tetto alla speranza di migliaia di bambini: li accoglie in case fisiche, o li supporta direttamente sul territorio, assicurando loro accoglienza, protezione, cibo, istruzione e amore permettendogli di recuperare fiducia, autostima e costruire un domani migliore. È una luce di ottimismo verso il loro futuro.
FIRMA LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI CON IL CODICE FISCALE CESVI 95008730160
Il tuo sostegno è nuova speranza.
Sostenendo il Programma Case del Sorriso di CESVI dai aiuto in Italia, Haiti, Zimbabwe, India, Sudafrica, Brasile e Perù ma anche in Ucraina e nelle zone terremotate di Siria e Turchia. Ovunque nel mondo, lavoriamo grazie a te per dare una risposta ai problemi che ogni giorno vivono troppi bambini fragili e ridare loro la possibilità di sorridere e di assaporare un’infanzia senza più emarginazioni.
È dal 1987 che CESVI agisce costruttivamente e concretamente difendendo con tenacia e determinazione i piccoli indifesi nel mondo. Con il Programma Case del Sorriso di CESVI, sempre più diffuso grazie alla straordinaria generosità di eccezionali sostenitori, li accogliamo, spesso con le loro mamme, con l’obiettivo di farli presto tornare a un futuro sereno.
Firmare il 5×1000 è facilissimo: basta scrivere il Codice Fiscale CESVI 9500 873 0160 nel modulo della dichiarazione dei redditi e apporre la propria firma accanto a esso. E il bello che non devi dare niente: una parte della tassazione andrà ai bambini anziché allo Stato.
VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL 5X1000? BASTA UN CLICK
Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che invece di essere destinata allo Stato Italiano può essere devoluta ad associazioni come CESVI.
Scopri come è semplice ed efficace donare il proprio 5×1000.