Non c’è motivo di far del male a un bambino.

Sono sempre i più piccoli a subire le peggiori conseguenze di conflitti, emergenze, violenze, abusi, maltrattamenti, denutrizione e ignoranza.

Ci può essere un solo buon motivo: amare i bambini.

Proteggere i bambini, salvarli dalle situazioni di pericolo, stare loro vicino, dargli cura e amore è l’unica via perché diventino buone persone domani. Per questo, li accogliamo nelle nostre Case del Sorriso: luoghi sicuri dove rifugiati, orfani e bambini di strada possono finalmente vivere e guardare al domani.

I bambini hanno bisogno, anche di te.

Ogni giorno, in Italia e nel mondo, diamo sostegno ai migliaia di bambini accolti nei nostri progetti e nelle nostre Case del Sorriso. Assicuriamo loro un letto, cibo, cure, istruzione e amore. Ma c’è bisogno anche di te per garantire continuità a questa attività, costosa ma davvero vitale.

Ferma insieme a noi la sofferenza di tanti bambini. Firma la tua dichiarazione dei redditi con il Codice Fiscale 95008730160 e sostienici con il 5×1000.

Da oltre 37 anni, CESVI agisce costruttivamente e concretamente difendendo con tenacia e determinazione i più piccoli e maltrattati. I nostri progetti e le Case del Sorriso, sempre più diffuse, li accolgono, spesso con le loro mamme e papà, con l’obiettivo di farli presto tornare a un futuro sereno.

Firmare il 5×1000 è un tuo diritto, non ha costi ed è semplicissimo: ti basta inserire il Codice Fiscale 9500 873 0160 nel modulo della dichiarazione dei redditi per dare aiuto e vita ai più piccoli.


COS’È IL 5X1000? SCOPRIAMOLO INSIEME.

Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che invece di essere destinata allo Stato Italiano può essere devoluta ad associazioni di volontariato e ad organizzazioni di utilità sociale come CESVI.

Perché donare a CESVI il tuo 5×1000? Scopri come e chi può fare la donazione 5 per mille.