I bambini del mondo hanno bisogno, puoi cambiargli la vita con una firma per il cinque per mille

Il Programma Case del Sorriso di CESVI dà un tetto alla speranza di migliaia di bambini: li accoglie in case fisiche, o li supporta direttamente sul territorio, assicurando loro accoglienza, protezione, cibo, istruzione e amore permettendogli di recuperare fiducia, autostima e costruire un domani migliore. È una luce di ottimismo verso il loro futuro.

Senza speranza si è persi, donarla non ti costa nulla

Emergenze, povertà, maltrattamenti, abbandono: i bambini più vulnerabili del mondo sopravvivono attanagliati da una morsa micidiale di diritti negati, abusi fisici e psicologici che li costringono a vite prive d’affetto, accoglienza e considerazione, schiacciate dalle macerie di un futuro senza speranza.

Firma la dichiarazione dei redditi con il Codice Fiscale CESVI 95008730160

Il tuo sostegno è nuova speranza.

Sostenendo il Programma Case del Sorriso di CESVI dai aiuto in Italia, Haiti, Zimbabwe, India, Sudafrica, Brasile e Perù ma anche in Ucraina, nelle zone terremotate di Siria e Turchia, e nella Striscia di Gaza. Ovunque nel mondo, lavoriamo anche grazie a te per dare una risposta ai problemi che ogni giorno vivono troppi bambini fragili e ridare loro la possibilità di sorridere e di assaporare un’infanzia senza più emarginazioni.

Perché donare il per mille a CESVI?

È dal 1987 che CESVI agisce costruttivamente e concretamente difendendo con tenacia e determinazione i piccoli indifesi nel mondo. Con il Programma Case del Sorriso di CESVI, sempre più diffuso grazie alla straordinaria generosità di eccezionali sostenitori, li accogliamo, spesso con le loro mamme, con l’obiettivo di farli presto tornare a un futuro sereno.

Firmare il 5×1000 è semplicissimo, basta inserire la tua firma e il Codice Fiscale CESVI 9500 873 0160 nell’apposito riquadro destinato agli Enti del Terzo Settore e alle Onlus. Un gesto che a te non costa nulla, ma che vale tantissimo per i bambini e le bambine in difficoltà.


VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL 5 PER MILLE? BASTA UN CLICK

Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che invece di essere destinata allo Stato Italiano può essere devoluta ad associazioni come CESVI.

Scopri come è semplice ed efficace donare il proprio 5×1000.

Se non decidi di destinarlo a un ente o a un’associazione rimarrà nelle mani dello Stato.