Dal più piccolo al più grande… adottali tutti! Con l’ adozione a distanza di Cesvi offrirai cibo, istruzione, cure e formazione a tutti i bambini di una comunità, nessuno escluso.

Adotta una comunità di bambini con Cesvi. Grazie al tuo sostegno, tanti bambini saranno accolti all’interno di strutture chiamate Case del Sorriso dove + ami, + vali, + bimbi adotti, + bimbi salvi!

Non ti accontentare, amali + che puoi, moltiplica il tuo amore, adottali tutti!

L’assistenza che viene fornita all’interno delle Case del Sorriso inizia con supporto alimentare e cure mediche, necessari dopo mesi di abbandono o vita di strada. A tutti i bambini viene data la possibilità di studiare, attraverso attività di accompagnamento scolastico, corsi di recupero, vere e proprie classi di studio; per i più grandi vengono organizzati anche corsi di formazione professionale. Il sostegno psicologico di educatori e professionisti aiuta infine a superare i traumi del passato.

Ogni Casa del Sorriso funge da “ponte” rispetto alla comunità di provenienza dei bambini e dei ragazzi, costituisce un supporto per il loro rapido inserimento nella società civile e permette ai ragazzi di superare l’emarginazione in cui spesso sono confinati.