A beneficiare del tuo sostegno a distanza sono bambini orfani, ragazzi vittime della povertà e dell’abbandono, bimbi vittime di sfruttamento lavorativo e sessuale, bambini vittime di maltrattamento con le loro mamme.

Ad ognuno di loro puoi dare un’opportunità concreta di salvezza e riscatto e garantire un ambiente protetto e sicuro dove ricevere l’affetto di una vera famiglia.


Il sostegno a distanza con Cesvi, un gesto fatto con il cuore

Non ti accontentare, amali + che puoi, moltiplica il tuo amore, adottali tutti!

Con Cesvi non ti limiti ad adottare un bambino a distanza, fai molto di più! Un bambino per crescere ha bisogno di un ambiente sano dove poter imparare e avere tante possibilità, insieme ad altri bambini. L’adozione a distanza di una comunità significa proprio questo. Se scegli il sostegno a distanza di una comunità riceverai foto e materiale informativo delle attività che vengono portate avanti con le tue donazioni. Le adozioni dei bambini a distanza di Cesvi permettono di realizzare progetti a lungo termine, a beneficio di un’intera comunità.

Oltre a cibo e cure mediche, necessari dopo lunghi periodi di sfruttamento e violenza, offrirai loro la possibilità di studiare e frequentare corsi di formazione professionale, donandogli la speranza di un futuro migliore.