Realizzare un Progetto del Cuore significa cambiare per sempre la vita di una persona, di una famiglia, di un’intera comunità.

Scegliendo di adottare un filare di aranci in Zimbabwe donerai 50 piantine da coltivare ad una famiglia bisognosa che vive in uno dei villaggi dove operiamo. La tua adozione si trasformerà in una preziosa fonte di reddito che cambierà per sempre la loro vita.


Nell’estremo sud dello Zimbabwe esistono ancora villaggi, dove la popolazione vive ancora in capanne, senza acqua e senza elettricità. In queste zone la terra è secca e arida, ma la prosperità non è impossibile!

Grazie all’installazione di un sistema di irrigazione che trasporta l’acqua dal vicino fiume Shashe, abbiamo coinvolto numerose famiglie nella coltivazione di molti ettari di terreno dove si producono arance!

Ogni famiglia sta ricevendo il proprio pezzo di terra e 50 piantine di arancia da coltivare, ma per completare il progetto abbiamo ancora bisogno di te!

Con una donazione di 500 € puoi adottare un filare di arance e donare 50 piantine da coltivare ad una famiglia che ancora attende di entrare a far parte di questo progetto.

Se vorrai, il filare di aranci avrà una targa con il nome che desideri, che potrà diventare un regalo per una persona amata, un anniversario da ricordare in modo speciale o un gesto in ricordo di una persona cara…

Il tuo straordinario aiuto si trasformerà in un’importante fonte di cibo e lavoro per una famiglia dello Zimbabwe e Cesvi ti invierà la foto e la storia della famiglia aiutata.