Con Jiffy, donare è semplice e immediato come mandare un messaggino.

Scarica l’app sul sito della tua banca, inserisci il numero di Cesvi +39 370 340 1500 nella rubrica del tuo smartphone e utilizza la funzione “invio denaro” Jiffy. La tua donazione arriverà subito!


Jiffy è un servizio sviluppato per inviare e ricevere denaro in tempo reale dallo smartphone. Le tue donazioni arrivano subito: Cesvi può immediatamente utilizzare sul campo i fondi raccolti, senza dover attendere i tempi delle poste o delle banche. Un contributo concreto ai progetti che la nostra organizzazione sta realizzando in tutto il mondo da oltre 30 anni.

Per fare una donazione occorre essere titolari di un conto corrente in una banca aderente a Jiffy e scaricare la app dal sito del proprio istituto di credito. Jiffy è una funzionalità spesso integrata all’interno delle applicazioni dedicate ai pagamenti via mobile (es. UBI Pay).

Gli istituti di credito già attivi con Jiffy sono Banca Popolare di Vicenza, BNL, Cariparma, Carispezia, Friuladria, Gruppo Carige, Hello bank!, Intesa Sanpaolo, UBI Banca, UniCredit, Widiba e prossimamente anche Banca Mediolanum, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Sondrio, Che Banca!, Gruppo Poste Italiane e Monte dei Paschi di Siena.