A Natale diventa volontario Cesvi!

Italia dal 07/12/2013 al 24/12/2013

Cesvi cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso i punti vendita Prénatal, Oviesse, Esselunga e Giunti al Punto nel periodo natalizio. Dona un po’ del tuo tempo libero a una buona causa!

Unisciti a noi per realizzare un’importante raccolta fondi a favore della campagna Fermiamo l’Aids sul nascere. Nel 2011 abbiamo raccolto i fondi necessari per salvare 70 bambini dall’Aids, nel 2012 il doppioQuest’anno, insieme a te, vogliamo fare ancora di più! 
In particolare cerchiamo volontari nelle città di: 
Bari, Bergamo (Orio al serio), Casalecchio di Reno (BO), Como, Lissone (MB), Firenze, Lecco, Milano, Assago (MI), Cernusco sul Naviglio (MI), Corsico (MI), Rescaldina (MI), Napoli, Novara, Padova, Palermo, Roma, Torino, Grugliasco (TO), Villorba (TV), Udine, Varese, Mestre (VE), Vicenza
Per le giornate del: 
– sabato 7, 14, 21 dicembre
– domenica 8, 15, 22 dicembre
– giovedì 19, venerdì 20, lunedì 23, martedì 24 dicembre
Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare i bambini e le donne a rischio di Aids in Zimbabwe e in Congo.

Se invece stai cercando un vero e proprio lavoretto e vuoi diventare coordinatore dell’attività in un punto vendita, segui questo link per tutti i particolari e invia il tuo CV!

Per diventare volontario compila subito il form qui sotto.

Ti aspettiamo! – Per maggiori info: [email protected]; tel. 035 2058058

 
Candidatura