#liberitutti

IL LUOGO PIÙ BRUTTO

Per alcuni bambini la casa può essere il posto più brutto del mondo. In Italia sono migliaia i bambini vittime di trascuratezza e maltrattamenti all'interno delle mura domestiche. Unisciti a noi e firma la petizione #LIBERITUTTI: ci aiuterai a difendere la salute di tanti bambini liberandoli dalla spirale della paura e dalla solitudine.

#liberitutti

QUANTI SONO

In Italia circa 100.000 bambini e adolescenti sono presi in carico dai servizi sociali perché vittime di una qualche forma di maltrattamento. Attraverso la rete IoConto, Cesvi interviene nelle scuole e nelle famiglie, con percorsi di prevenzione e cura nei casi più gravi. Firma ora la petizione e unisciti anche tu alla campagna #LIBERITUTTI!

#liberitutti

COME LAURA

Laura, da bambina, è stata vittima di maltrattamenti. Per anni ha vissuto insieme alla madre, affetta da gravi problemi psichiatrici, e ai suoi numerosi compagni, che in alcuni casi l’hanno molestata. Cesvi sta accompagnando Laura in un percorso che possa farle riprendere in mano il suo ruolo di madre. Scendi in campo con Cesvi per scrivere il lieto fine!

Firma ora