“Impacchettiamo un sogno” cerca volontari!

Italia dal 16/10/2017 al 22/12/2017

Anche a Natale 2017 torna “Impacchettiamo un sogno”, la grande campagna natalizia di Cesvi che, grazie all’aiuto di centinaia di volontari in tutta Italia, da più di 7 anni sostiene i progetti Cesvi nel mondo in favore dell’infanzia.

Cesvi cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso i punti vendita Mondadori, DonChisciotte e tanti altri. Dona un po’ del tuo tempo libero a una buona causa!

Unisciti a noi per realizzare un’importante raccolta fondi a favore della Casa del Sorriso di Cesvi in Zimbabwe: qui più di 1,6 milioni di bambini sono orfani. I genitori muoiono a causa dell’Aids e loro rimangono completamente soli senza altra possibilità che vivere in strada. La tua attività diventerà così un aiuto concreto per tanti bambini che, all’interno della Casa del Sorriso di Cesvi, possono essere accolti in un clima sereno e ospitale. Un centro di accoglienza che offre loro una possibilità concreta di salvezza e di riscatto; un luogo dove trovare cibocure medicheservizi igienichistruzione. Tutto questo potremo realizzarlo grazie al tuo aiuto!

In particolare cerchiamo persone nelle città e province di: 

Alessandria, Ancona, Arezzo, Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caserta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Crotone, Cuneo, Forlì Cesena, Ferrara, Firenze, Genova, Lecce, Livorno, Lodi, Macerata, Monza Brianza, Milano, Modena, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Piacenza, Prato, Rimini, Roma, Salerno, Siracusa, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Varese, Venezia, Vercelli, Verona, Viterbo e tante altre città ancora in via di definizione!

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre e in particolare nelle seguenti date:  

  • sabato 2, 9, 16, 23 dicembre
  • domenica 3, 10, 17, 24 dicembre
  • giovedì 7, 21 dicembre
  • venerdì 8, 22 dicembre

Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare i bambini di strada in Zimbabwe.

Inviaci subito la tua candidatura compilando il format sulla pagina dedicata, ti contatteremo al più presto. Ti indicheremo il punto vendita più vicino a te e tutte le informazioni utili all’iniziativa.

Nella mappa puoi vedere tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. L’elenco completo è consultabile qui

Per maggiori info: [email protected] – tel. 035 2058058

Ti aspettiamo!