Ogni anno CESVI cerca volontari a Natale per confezionare pacchetti regalo in oltre 70 punti vendita in tutta Italia.


“Impacchettiamo un sogno” è un’esperienza di volontariato molto speciale, che permette di donare un po’ di tempo libero a una buona causa divertendosi e sentendosi utili agli altri, intraprendendo così un’esperienza unica, di solidarietà a Natale.

Unisciti a noi per realizzare un’importante raccolta fondi a favore dei progetti per la protezione dell’infanzia in Italia e nel mondo.

Come racconta la volontaria Simona: “Con questa iniziativa, CESVI mi ha offerto una possibilità in più, se non per rendere il mondo un posto migliore, almeno per migliorare la vita di qualcuno. È stata una piccola esperienza di volontariato che mi ha spronato ad affrontare tutte le difficoltà e gli imprevisti del caso accrescendo il mio bagaglio di competenza e maturità”.

La tua attività di volontariato si trasforma in un aiuto concreto. Inizia subito!

In particolare cerchiamo persone nelle seguenti regioni e città:

EMILIA ROMAGNA
Piacenza – Fidenza – Parma – Fiorenzuola – Modena – Carpi – Sassuolo – Vignola – Forlì – Bologna – Imola – Cesena – Rimini

LAZIO
Roma

LIGURIA
Imperia – Sarzana – La Spezia – Chiavari

LOMBARDIA
Milano – Lodi – Monza – Treviglio – Meda – Seregno -Busnago – Bellinzago – Gallarate – Somma Lombardo – Bergamo – Curno – Orio al Serio – Mapello – Antegnate – Crema – Cremona – Pavia – Voghera

MARCHE
Pesaro

PIEMONTE
Torino – Serravalle – Novi Ligure – Novara – Borgo Manero – Arona – Vercelli – Settimo Torinese – Biella – Mondovì – Cuneo – Savona

PUGLIA
Bari – Brindisi – Lecce

TOSCANA
Pisa – Siena – Barberino Outlet

TRENTINO
Trento

VENETO
Marcon – Treviso – Vicenza – Conegliano – Verona

È possibile candidarsi per tutti i giorni da fine novembre, in particolare nei week end e nella settimana precedente il Natale.
Basta aver compiuto 16 anni e poter dedicare almeno 4 ore di una giornata.

Iscriviti subito!
Potrai trasformare il tuo tempo in valore e fare la differenza per aiutare tanti bambini e bambine in Italia e nel mondo.

Per maggiori info: [email protected] – tel. 035 2058058
Oppure compila il form che trovi su questa pagina!

Ti aspettiamo!