Tu da bambino chi sognavi di diventare?

Pensa che moltissimi bambini e bambine, nel mondo e in Italia, non sanno rispondere a questa domanda. Vivono un presente fatto di trascuratezza, maltrattamenti, mancate opportunità. Un presente che opprime, che impedisce di pensare al futuro. Ma che si può ancora cambiare. Questi bambini possono ricominciare a sognare e diventare grandi, insieme a te.

Compila il form per scoprire come attivare una donazione regolare con Cesvi: un piccolo importo mensile, da portare avanti per il tempo che desideri, per aiutare i bambini a a vivere un percorso di rinascita e riscatto all’interno del programma Case del Sorriso. Grazie ad accompagnamento individuale e quotidiano in tutte le loro necessità, supporto psicologico per il superamento dei traumi subiti e tutto l’affetto di cui hanno bisogno.

Cesvi è una delle più importanti organizzazioni umanitarie italiane. Da oltre 35 anni interveniamo nelle più gravi emergenze umanitarie e, con il programma Case del Sorriso, siamo in prima linea sul fronte della protezione dei bambini e degli adolescenti in Italia e nel mondo. Di Cesvi ti puoi fidare! Cesvi è stata la prima organizzazione non profit premiata tre volte con l’Oscar di Bilancio per la sua trasparenza (nel 2000, nel 2011 e nel 2017).

Cosa aspetti? Aiutali a sognare. A diventare grandi.

#aiutamiasognare

Compila il form che trovi in questa pagina. Ti ricontatteremo presto per attivare insieme a te una donazione regolare, per aiutare i bambini a ricominciare a sognare e a diventare grandi.