Sostieni i progetti di lotta alla fame del Cesvi con il tuo 5 per mille. Neanche una briciola andrà sprecata. CF 9500 873 0160.

Centinaia di milioni di persone nel mondo soffrono la fame. Donando il tuo 5 x mille al Cesvi contribuirai a cambiare la loro vita attraverso progetti a sostegno del lavoro femminile, dello sviluppo agricolo, del diritto al cibo. Nella tua dichiarazione dei redditi, scrivi il CF 9500 873 0160.

Perché donare a Cesvi il tuo 5 per mille?

  • Non costa nulla. Il 5 x mille è una quota dell’IRPEF che, invece di essere destinata allo Stato, può essere devoluta ad associazioni di volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Per te è un gesto completamente gratuito, a tanti bambini può cambiare la vita.
  • É trasparente. L’utilizzo del 5 x 1000 viene rendicontato annualmente da parte di Cesvi all’interno del suo bilancio, secondo le linee guida del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Da quando è stata introdotta la possibilità di donare il 5 per mille, Cesvi ha ricevuto la preferenza di più di 60.000 donatori.
  • Può cambiare una vita. Il valore del 5 x mille dipende dal reddito e varia da persona a persona. L’importo donato permette, ad esempio, di donare cibo e acqua potabile ad un bambino piccolo o di salvare tanti bambini in pericolo di vita attraverso la somministrazione di Vitamina A. Cosa aspetti? Dona il tuo 5×1000 a Cesvi!

Come donare il 5 per mille?

  • Prendi la tua dichiarazione dei redditi (730 o UNICO).
  • Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” firma all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale”.
  • Riporta, sotto la firma, il codice fiscale di Cesvi: 9500 873 0160. Porterai subito aiuto a migliaia di bambini, donne e uomini nei paesi più poveri del mondo.