Costruisci insieme a noi una campagna dal forte impatto comunicativo per conquistare il tuo target di riferimento.

Migliorare l’immagine aziendale, aumentare le vendite, creare valore per i propri consumatori? Questi e tanti altri obiettivi grazie alle partnership aziendali con Cesvi!


Il CRM è una partnership strategica tra Cesvi e l’impresa, che ha l’intento di promuovere un marchio o un prodotto creando un mutuo beneficio. In tutte le campagne lo staff di Cesvi studia insieme all’azienda le migliori formule per coniugare le finalità sociali con gli obiettivi dell’impresa. L’impatto della campagna si estende anche al “consumatore” che è spinto a partecipare all’iniziativa tramite un’azione o comportamento (l’acquisto di un prodotto, un like su Facebook), reale o digitale.

Ecco alcuni esempi di CRM di successo.

Cesvi e Duracell, insieme per #lacaricachehaidentro

Con Duracell abbiamo realizzato una campagna che ha coinvolto milioni di consumatori sotto l’insegna “La carica che hai dentro”: ad una maratona solidale, corsa insieme al nostro testimonial Migidio Bourifa, si sono aggiunte una campagna digital e delle attività in store. Diverse modalità che permettevano a Duracell e agli utenti coinvolti di donare km alle cliniche mobili di Cesvi in Myanmar. Carica positiva, in tutti i sensi!

Con A2A Energia, per “Un pasto per la vita”

Grazie al programma fedeltà di A2A Energia, gli utenti possono compiere delle buone azioni che si trasformano in pasti a favore dei bambini di strada della Repubblica Democratica del Congo. Per raggiungere chi ha bisogno basta un click!

Tanti sono i vantaggi per l’azienda: dal miglioramento dell’immagine, al brand building, all’incremento delle vendite e della redditività grazie al vantaggio competitivo.

Guarda la photogallery