sostienici

Dona e cambia una vita!

La tua generosità e il tuo aiuto concreto portano futuro e speranza a tanti bambini, donne e comunità del Sud del Mondo. Scegli tra le diverse modalità di donazione e scendi in campo insieme a noi: cambierai per sempre le loro vite con cibo, salute e protezione.

    Perché c’è bisogno di te

    Nascere in un luogo o nell’altro del mondo fa ancora la differenza. Tra una vita segnata da fame, malattie, povertà e una vita di benessere, salute e opportunità. Tra l’abbandono e lo sfruttamento e la garanzia di diritti e libertà fondamentali.

    Cambia tutto questo, dona ora

    Cosa puoi fare tu

    La differenza tra la gioia e la sofferenza, tra la disperazione e la speranza, puoi essere tu. Diventa il braccio dei nostri operatori sul campo e porta il tuo aiuto concreto, attraverso cibo e acqua pulita, istruzione e formazione, cure mediche e attività di prevenzione.

    Fai la differenza, dona ora

    Cosa farà il tuo aiuto

    Capirai di aver “vinto” quando vedrai un sorriso. Quello di una mamma che potrà abbracciare il suo bambino. Quello di una donna che, nel campo coltivato, vedrà crescere un germoglio. Quello di tanti bambini che potranno finalmente vivere la loro infanzia.

    Riporta il sorriso, dona ora

    Donare a Cesvi conviene!

    • 86

      i centesimi che arrivano direttamente sul campo per ogni euro donato

    • 2

      gli Oscar di Bilancio vinti da Cesvi come riconoscimento per la sua trasparenza

    • 26%

      la parte delle tue donazioni che puoi detrarre dall’Irpef nella dichiarazione dei redditi

    • 10%

      l’importo massimo deducibile rispetto al reddito complessivo dichiarato

    scopri i benefici fiscali