Contenuti del sito

Il presente sito è di proprietà di Cesvi Cooperazione e Sviluppo onlus, con sede in via Broseta 68/ Bergamo – Italia, che lo gestisce riservandosi, con piena discrezionalità nei limiti di legge, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti dello stesso.

Il proprietario del sito pubblica il materiale consueto nel sito nell’ambito dell’attività informativa, d’intrattenimento ed editoriale ed è il titolare dei diritti d’autore e di utilizzo commerciale di tutti i contenuti editoriali e musicali pubblicati.
Il proprietario non garantisce che i contenuti presenti nel sito possano essere idonei a qualsivoglia scopo e/o utilizzo particolare degli utenti e non risponde di eventuali danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito da parte dagli utenti.

Copyright, marchi e tutela del diritto d’autore

Il proprietario esclusivo del materiale pubblicato nel presente sito è Cesvi. Tutti i diritti sono riservati.

Il sito Cesvi.org e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali, le “banche dati” ivi eventualmente rinvenibili ed utilizzate ed il relativo sistema di consultazione sono tutelati a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a Cesvi. Pertanto, gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati autorizzati dagli aventi diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge,.

Salvi i limiti previsti dalla vigente normativa, la riproduzione anche solo parziale del sito e/o dei suoi contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata senza il preventivo consenso scritto del proprietario. Le richieste di consenso potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@cesvi.org

Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “Cesvi” e del nome di dominio: www.cesvi.org

Il materiale e le informazioni fornite dal proprietario su questo sito sono messe a disposizione dell’utente, salvo ove non diversamente precisato, esclusivamente per uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading se non laddove ciò sia espressamente autorizzato onde consentire la fruizione del servizio offerto. Non è consentito neppure l’utilizzo di tecniche di framing che abbiano ad oggetto il sito, parte di esso e/o i suoi contenuti.

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all’organizzazione del sito appartengono in via esclusiva agli aventi diritto e per essi al proprietario.

I marchi e i segni distintivi dei prodotti editoriali presenti sul sito, salvo diversa indicazione, sono di titolarità di Cesvi. È fatto assoluto divieto di utilizzare detti marchi e segni distintivi nonché metatags e/o hidden texts contenenti i marchi e segni distintivi senza preventiva espressa autorizzazione scritta del titolare.

Materiale fotografico

Il copyright di gran parte del materiale fotografico pubblicato è detenuto dai fotografi che collaborano con Cesvi, i quali concedono all’organizzazione il diritto d’uso. La riproduzione totale o parziale delle fotografie contenute nel presente sito è tassativamente vietata.

Un ringraziamento particolare ai fotografi: Monika Bulaj, Francesco Cavalli, Emanuela Colombo, Giovanni Diffidenti, Cristina Francesconi, Andrea Frazzetta, Roger Lo Guarro, Filippo Mutani, Alberto Prina, Laura Salvinelli, Mariavittoria Trovato, Valeria Turrisi, Fulvio Zubiani.