Ci sono grandi Progetti che hanno bisogno di un grande Cuore. Aiutaci a realizzarli!

Costruire un pozzo, equipaggiare il reparto di un ospedale, organizzare corsi di formazione per ragazzi, sono solo alcuni dei Progetti del cuore che possiamo realizzare insieme, grazie al tuo sostegno.

Realizzare un Progetto del cuore significa sostenere un intero progetto umanitario o parte consistente di esso; significa ricevere dei report personalizzati sul suo avanzamento e sul modo in cui vengono impiegati i fondi. Realizzare un Progetto del cuore significa avere la possibilità di visitare il campo, vedere con i tuoi occhi ciò che abbiamo realizzato grazie a te.

Ma soprattutto, realizzare un Progetto del cuore significa investire nel futuro del mondo, dare concretezza ad una visione e un’impronta diversa al futuro delle popolazioni che hanno ancora bisogno di noi.

Se hai un desiderio possiamo aiutarti a concretizzarlo e la tua donazione può arrivare là dove c’è più bisogno. Possiamo presentarti un progetto personalizzato che soddisfi le tue esigenze insieme a quelle di migliaia di persone in attesa di cure, cibo, acqua e istruzione.

Ricorda che il tuo Progetto può anche essere un gesto in ricordo di una persona cara.