Finalmente i regali solidali diventano regali aziendali!

Regala un gesto semplice e solidale. Regala CESVI.

Coinvolgi l’azienda nei progetti di CESVI con i tuoi regali aziendali solidali e trasforma una normale ricorrenza in un importante gesto di solidarietà.
Scegli tra le semplici e originali idee che puoi trovare all’interno dello shop solidale di CESVI, dove puoi trovare tante idee per i regali natalizi aziendali.

Dai tradizionali biglietti di auguri aziendali ad altri prodotti e regali aziendali originali come la matita da piantare, il kit ufficio o prodotti alimentari Made in Italy di grande qualità.

La donazione che riceveremo con l’acquisto dei gadgets aziendali sarà destinata al sostegno dei progetti CESVI nel mondo.

Perché scegliere i regali aziendali CESVI?

Perché sarai certo di aiutare un’organizzazione efficiente e trasparente che non sprecherà neanche un centesimo di quanto hai donato. Secondo i dati dell’ultimo bilancio, per ogni euro ricevuto da aziende e donatori privati, ben 90 centesimi arrivano direttamente sul campo, mentre solo 10 vengono impiegati per costi amministrativi e di raccolta fondi.

Inoltre, i regali aziendali solidali sono anche convenienti: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS.

Tutti i regali sono personalizzabili con il logo della tua impresa

Scopri subito i prodotti: scarica il Catalogo 2023 in .pdf clicca qui.

Contattaci al numero 348 7118508 oppure manda una mail a natale.aziende@cesvi.org per maggiori informazioni.