Agapanthus con Cesvi per la Festa della mamma

il 26/04/2021

Agapanthus in occasione della Festa della mamma dedica un fiore a Cesvi per sostenere i sogni dei bambini

La gioielleria di Lecco ha deciso di essere di nuovo al fianco di Cesvi dedicando un fiore d’argento per celebrare le mamme e sostenere la campagna Quando sarò grande, per realizzare insieme i sogni di tutti i  bambini.

In Italia e nel mondo Cesvi protegge la vita e la salute dei bambini in situazione di emarginazione e disagio, promuovendo la realizzazione dei loro diritti fondamentali, attraverso le Case del Sorriso, dove bambine e bambini trovano cure, istruzione e opportunità du costruirsi un futuro migliore.

Il braccialetto in special edition con ciondolo a forma di fiore inciso a mano in argento 925 spazzolato e brunito, sarà venduto nel negozio Agapanthus di largo Belotti 1, Bergamo e nel negozio di Corso Garibaldi 125, Milano dal 26 aprile 2021 fino a esaurimento scorte.

Il costo del bracciale è di 50 euro, di cui 40 devoluti a Cesvi per sostenere bambini, adolescenti in situazione di emarginazione e disagio.

Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro manuale,
i gioielli Agapanthus sono realizzati da esperti artigiani di Lecco, che lavorano l’oro, nelle tonalità del rosa, bianco e giallo, e ripropongono le tradizionali lavorazioni orafe del cesello, dell’incisione con il bulino e del traforo.

Fai un regalo di valore per la festa della mamma e sostieni Cesvi!