Agapanthus dedica un braccialetto in special edition a Cesvi per l’Ucraina

Bergamo(BG) dal 02/05/2022 al 31/05/2022

La gioielleria Agapanthus dedica un braccialetto in special edition a Cesvi per sostenere l’impegno dell’organizzazione per l’Emergenza in Ucraina.

Dallo scoppio della guerra in Ucraina, quasi 13 milioni di persone sono state costrette ad abbandonare le proprie case e la situazione rimane fortemente drammatica per chi è rimasto nel Paese, dove gli sfollati sono più di 7.7 milioni

Fondazione Cesvi si è attivata da subito per portare aiuto e soccorso al popolo ucraino con l’invio di aiuti umanitari urgenti e l’accoglienza alle frontiere.

Cesvi è presente infatti in Ucraina per assistere gli sfollati garantendo aiuti di prima necessità e ha avviato la prima opera di ricostruzione della città di Bucha, tra le più colpite dalla guerra. Inoltre è presente in Ungheria, Romania e Polonia per supportare i rifugiati attraverso l’accoglienza, offrendo spazi sicuri in cui garantire protezione, servizi essenziali, assistenza legale, riposo e gioco, soprattutto per mamme, bambini, anziani e persone con disabilità.

Il braccialetto in limited edition con ciondolo a forma di rondinella in argento sarà venduto nel negozio di largo Belotti 1, Bergamo dal 26 Aprile fino a esaurimento scorte.

Il costo del bracciale è di 50 euro, interamente devoluti a Cesvi per sostenere l’impegno di Cesvi in aiuto alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro manuale,
i gioielli Agapanthus sono realizzati da esperti artigiani di Lecco, che lavorano l’oro, nelle tonalità del rosa, bianco e giallo, e ripropongono le tradizionali lavorazioni orafe del cesello, dell’incisione con il bulino e del traforo.

Fai un regalo di valore e sostieni Cesvi!