Agapanthus gioielli dedica un bracciale in special edition per i sogni dei bambini

dal 01/12/2021 al 31/12/2021

La gioielleria Agapanthus dedica anche per questo Natale un braccialetto solidale in special edition a Cesvi per sostenere l’impegno dell’organizzazione nella tutela dell’infanzia.

Già al fianco di Fondazione Cesvi lo scorso anno, Agapanthus sceglie di unirsi anche per queste festività alla nostra organizzazione a sostegno della campagna “Quando sarò grande” per difendere il diritto di essere bambini, anche nelle situazioni più difficili. Sono milioni i minori che in tutto il mondo non godono dei propri diritti, vivono una condizione di povertà materiale, affettiva, educativa. A questi bambini non è consentito di vivere pienamente la propria infanzia e perdono la capacità di desiderare un futuro migliore. Farli tornare a sognare è quello che ogni giorno cerchiamo di fare prendendoci cura di loro e offrendo opportunità per crescere e guardare al futuro. Tutto questo avviene nelle nostre Case del Sorriso, presenti in sei Paesi del mondo e tra pochi mesi anche in Italia nelle città di Napoli, Bari e Siracusa.

A supporto di questo impegno Agapanthus dedicherà a Cesvi un nuovo braccialetto in limited edition in puro cashmere nei colori del grigio e del bordeaux. Il tubolare del bracciale è donato dal noto maglificio Scaglione srl di Bergamo. Il costo del bracciale sarà di 70 euro e sarà interamente devoluto ai progetti di Cesvi per proteggere i bambini più vulnerabili delle Case del Sorriso.

Il braccialetto sarà in vendita nei negozi Agapanthus in Corso Garibaldi, 125 a Milano e a Bergamo in Largo Belotti, 1.

Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro manuale, i gioielli Agapanthus sono realizzati da esperti artigiani di Lecco, che lavorano l’oro, nelle tonalità del rosa, bianco e giallo, e ripropongono le tradizionali lavorazioni orafe del cesello, dell’incisione con il bulino e del traforo.

Fai un regalo di valore e sostieni Cesvi!