Aiuta il Nepal su Charitystars

Italia  dal 05/05/2015 al 14/05/2015

 

Puoi aggiudicarti la maglia ufficiale del FCB (Futbol Club Barcelona) di Lionel Messi con Patch Champions League Stagione 2014/15 con gli autografi di tutta la squadra!

Il Trio Medusa e Penya Lombarda F.C. Barcelona* hanno messo all’asta su Charitystars questo incredibile cimelio con le firme dei fuoriclasse del Barcellona Calcio: Lionel Messi, Neymar Jr, Luis Suarez, Andrés Iniesta, Xavi Hernandez, Sergio Busquets, Gerard Pique, Dani Alves e molti altri.

Il ricavato dell’asta andrà a supporto dell’intervento di Cesvi e AGIRE a sostegno della popolazione del Nepal colpita da un devastante terremoto sabato 25 aprile.

Punta subito per aggiudicarti la maglia, sostieni Cesvi e AGIRE e aiuta le migliaia di famiglie nepalesi che hanno perso tutto a ricominciare. L’asta rimarrà a perta fino al 14 maggio.

*La Penya Lombarda F.C. Barcelona è una delegazione ufficiale del FCB e nasce nel 2007 da un’idea di Antimo De Salve (socio del FCB) medico brianzolo insime ad Alberto Fumagalli (monzese direttore di banca) e Giorgio Pretto (medico di Barlassina collega di Antimo).

Live a Dream, Make a Change!

Partecipa all’asta

 

Foto di copertina: Welthungerhilfe