Amici del Cesvi – Napoli

Napoli dal 15/03/2014 al 15/03/2014

 

Sabato 15 marzo alle ore 15.00 presso l’Istituto Salesiani al Vomero (Via Morghen – Napoli) Nicola Giuliano e Lodovica Nuzzo, coordinatori del gruppo locale Amici del Cesvi – Napoli,  presenteranno le iniziative di volontariato in programma per l’anno 2014 volte a far conoscere l’Ong italiana alla città.

“La forza dei volontari per noi è molto importante” – afferma Giangi Milesi, presidente del Cesvi. “Per un’organizzazione come il Cesvi, che ha sede solo a Bergamo” – continua Milesi – “i volontari assumono, sul proprio territorio di riferimento, il delicato ruolo di ambasciatori e testimonial del nostro impegno nel mondo”.

“Riuscire ad avvicinare Napoli al Cesvi con attività di sensibilizzazione e iniziative di raccolta fondi ci fa sentire parte di un cambiamento globale” – affermano Nicola Giuliano Ludovica Nuzzo.

“Azioni come queste, apparentemente piccole, possono condurre ad effetti imprevedibili, soprattutto in una città sensibile come Napoli” – sottolineano i due coordinatori del gruppo locale Amici del Cesvi

Entrata libera.

Vi aspettiamo!