Anche BKT al fianco di Cesvi con i Children’s Days

dal 04/05/2021 al 07/05/2021

L’attenzione di BKT per il sociale è parte integrante del suo progetto di title sponsorship per il campionato di Serie BKT: un’attitudine al fare squadra che caratterizza i momenti più importanti del calendario, quelli in cui l’attenzione è maggiormente rivolta al campo e alle dinamiche che lo raccontano.

Per questa ragione, durante la 36a e 37a giornata di campionato, il brand leader nel mercato di pneumatici Off-Higway ha scelto di cedere l’intero suo patrimonio di comunicazione all’interno degli impianti di Serie BKT a favore di Cesvi, proseguendo così il sodalizio cominciato a Natale, con la realizzazione dell’asta benefica.

Il 4 e il 7 maggio, tutti gli spazi dei led a bordocampo lasceranno il posto a una speciale creatività, realizzata per promuovere e comunicare i Children’s Days, la maratona di cinque giorni che si inscrive all’interno della campagna istituzionale Quando sarò grande, per donare un futuro migliore ai bambini di tutto il mondo. È il percorso che Fondazione Cesvi sta facendo a Bergamo insieme a Luca, che sogna di diventare medico, nelle case del Sorriso in India, dove molti bambini vorrebbero diventare ingegneri, o ancora in Perù, dove giovani ragazze desiderano diventare ristoratrici o estetiste.

Investire sul futuro dei bambini, infatti, vuol dire rovesciare una prospettiva di sconfitta per trasformare i perdenti in protagonisti attivi della società.

Un aiuto da bordocampo, che ci porta al centro della visibilità!