Una App solidale: nasce la Cesvi Gift

dal 03/01/2013 al 31/01/2013

Da un anno è attiva la Cesvi App, l’applicazione gratuita che permette di essere sempre aggiornati sulle campagne del Cesvi e sulle sue attività nel mondo e di scoprire i prodotti solidali del portale Madeincesvi.

A questa si aggiunge oggi una nuova App, la Cesvi Gift, che contiene gli speciali contenuti registrati da Cristina Parodi, Francesco Renga e Lella Costa a sostegno del Cesvi ed è scaricabile al costo di € 0,89.

È possibile scegliere tra i disegni realizzati da Francesco Renga e i suoi racconti sulle Case del Sorriso; le gustose ricette dal mondo presentate da Cristina Parodi per sostenere i progetti di lotta alla fame; ed infine le più belle fiabe dal mondo, animate e raccontate da Lella Costa per supportare Cesvi nella campagna Fermiamo l’Aids sul nascere in Zimbabwe, Congo e Sudafrica.

Questa applicazione, nata per sviluppare la cultura del dono, è un omaggio al Cesvi di Fabiana Gregori e Bartolomeo Novellino di AppsHouse.it che da anni, in qualità di volontari, contribuiscono con entusiasmo e inesauribile energia alle attività dell’organizzazione.

Scarica subito la Cesvi Gift!