Asta solidale di foto d’autore

dal 18/04/2014 al 07/06/2014

 

Nell’ambito di 7milamiglialontano Around The World, il singolare giro del mondo solidale che partirà il 15 giugno da Brescia e si concluderà nella primavera del 2015, nasce oggi PerformAsta 5.0.

Si tratta di una vera e propria asta solidale, con foto d’autore abbinate a ciascuna delle realtà umanitarie coinvolte nella maratona di solidarietà. Tutto il ricavato sarà devoluto alle organizzazioni stesse, tra cui il Cesvi.

7milamiglialontano, infatti, è un viaggio, suddiviso in 7 tappe – ciascuna dedicata ad un’organizzazione umanitaria – che vedrà il testimone passare da un equipaggio all’altro. Tutti i team hanno un comune denominatore: la presenza “a bordo” di fotografi, filmmaker e giornalisti.

PerformAsta 5.0 si compone di due momenti distinti: la fase iniziale online e la chiusura dal vivo, che avverrà il 7 giugno 2014 alle ore 21:00 nella meravigliosa cornice del castello di Brescia, in contemporanea all’evento di lancio di 7milamiglialontano.

Durante la fase online verranno raccolti i rilanci sulle fotografie, che serviranno a stabilire l’offerta iniziale per l’evento dal vivo del 7 giugno.

Scopri come funziona l’asta!

E fai subito la tua offerta per una foto a favore del Cesvi!