Asta solidale su Charitystars per sostenere le Case del Sorriso

dal 21/09/2023 al 28/09/2023

Fondazione CESVI lancia un’esclusiva asta solidale su CharityStars a sostegno del Programma Case del Sorriso, per ridare speranza a migliaia di minori e fornire loro accoglienza, protezione e amore. Le Case del Sorriso infatti sono sia luoghi fisici, vere e proprie case dove essere accolti, ma anche progetti che mirano a costruire percorsi di protezione e rendere i più piccoli artefici del proprio futuro.

Anche quest’anno CESVI ha scelto di organizzare un’asta benefica coinvolgendo importanti brand e aziende che per l’occasione hanno donato oggetti, prodotti ed esperienze uniche per sostenere i bambini delle nostre Case del Sorriso.

Tra i premi messi all’asta, accessori e capi esclusivi di alta moda firmati Brunello Cucinelli, Salvatore Ferragamo, Forte Forte, Crida, e ancora voucher per la realizzazione di abbigliamento su misura di Albini Group o Manenti Shoes e i gioielli di Swarovski, Chantecler e Agapanthus Gioielli. Tra le aziende che partecipano all’iniziativa benefica anche Catellani & Smith e Alessi, ma anche Persico Group che ha donato l’iconica Rabbit Lamp autografata dal designer Stefano Giovannoni. Immancabili alcuni cimeli sportivi come il pallone ufficiale Volley Bergamo 1991 autografato; la maglia ufficiale di Giampaolo Ricci stella del basket italiano; il pallone da calcio autografato dai campioni Paolo Cannavaro e Ciro Ferrara; un casco Nolan commemorativo della vittoria di Iker Lecuona della 8 Ore di Suzuka nell’ambito del Campionato Mondiale Endurance nel 2022. E ancora un meraviglioso cofanetto sulla storia del circuito di Monza donato dall’Autodromo più famoso d’Italia; esperienze esclusive all’insegna del benessere e del relax sono state offerte da Lefay Resort e  QCTerme e speciali pack offerti da Moscato di Scanzo Pagnoncelli , Jack Daniel’s e Zanetti. Infine meravigliose opere saranno disponibili per gli esperti di arte che potranno aggiudicarsi opere di  artisti del calibro di Pablo Picasso, Lodola, Bonetti, Andy Warhol.

L’asta benefica rimarrà aperta fino alle ore 14:00 di giovedì 28 settembre e sarà in costante aggiornamento con altri oggetti o esperienze donati a sostegno delle Case del Sorriso. I premi saranno poi battuti durante la CESVI Charity Night 2023 organizzata presso il Kilometro Rosso – Innovation District il prossimo 28 settembre.

Partecipa all’asta qui e aiutaci a dare speranza ai bambini in condizioni di vulnerabilità in Italia nel mondo.