Baci che fioccano!

Bergamo Alta il 18/07/2015

Per il quinto anno consecutivo, il gruppo di volontari Amici del Cesvi di Bergamo lancia la scommessa solidale “Baci che fioccano!”. Sabato 18 luglio dalle ore 21.00, presso Cocolele Beach Bar (Spalto San Giacomo – Città Alta, Bergamo), chiunque potrà contribuire alla lotta all’AIDS del Cesvi con un semplice bacio. Se durante la serata 100 persone si baceranno, il locale “Cocolele Beach Bardevolverà parte del ricavato della serata al progetto Fermiamo l’AIDS sul nascere”.

A presentare l’evento e animare la serata Antonio Bilotta, meglio conosciuto come Billy Bilotta. Ad accompagnare la scommessa il gruppo Due Mondi: un tributo al più grande artista di musica leggera italiana, Lucio Battisti. Ogni bacio verrà immortalato dal fotografo Massimo Angeli.

Alle ore 18.00 “Il cervello innamorato”: chi ha detto che quando ci si innamora si perde la testa?
In amore il cervello funziona, eccome! A spiegarlo Elisabetta Boschini, psicologa esperta in neuropsicologia con Eleonora Tischer, laureanda in psicologia clinica, dello sviluppo e neuropsicologia.

Una serata all’insegna di musica, amore e solidarietà in uno degli angoli più belli, romantici e “freschi” della città. Ma non è solo agli innamorati che Cesvi lancia la sfida “Baci che fioccano”. Tutti possono contribuire con il loro bacio a vincere la scommessa permettendo a tanti bambini di nascere sani in Africa!

“Baci che fioccano!” è un evento realizzato da Cesvi con Diego Capoferri.