Baci che fioccano a Pesaro!

Pesaro il 03/09/2017

Baci che fioccano edizione 2014.

Per la prima volta il gruppo di volontari Amici del Cesvi – Pesaro, lancia la scommessa solidale “Baci che fioccanofermiamo l’AIDS sul nascere”.

La sfida a colpi di baci prenderà il via dalle ore 18 di domenica 3 settembre, presso il Kiss Corner allestito in via Secchi. Se nel corso della serata 100 persone si baceranno, i negozi di Via Secchi si impegneranno a elargire una donazione in favore di Cesvi e dei progetti di lotta all’AIDS.

Far nascere bambini sani da madri sieropositive è la missione che da 16 anni la nostra organizzazione porta avanti con “Fermiamo l’AIDS sul nascere”. Il progetto nasce nel 2001 presso l’Ospedale St. Albert, in Zimbabwe, dove Cesvi ha introdotto il protocollo medico PMTCT per ridurre la trasmissione del virus durante la gravidanza e l’allattamento. Grazie a questo prezioso intervento, nell’area il numero di bambini affetti da HIV alla nascita è sceso dal 6,7% allo 0,6%.

Se nel tuo piccolo anche tu vuoi fare la tua parte, il Kiss Corner ti aspetta per uno scambio di baci solidali! Fare del bene può essere davvero alla portata di tutti.

A fare da cornice alla serata cibo, musica ed intrattenimento.

 

Vi aspettiamo numerosi!