Bacia e fai del bene!

Paderno Dugnano (MI) il 22/12/2018

Sabato 22 dicembre vieni al Centro Commerciale Brianza e partecipa all’evento più romantico e solidale di questo Natale: se 20 persone si scambieranno un bacio presso il kiss corner e posteranno la fotografia sulla pagina del Centro Commerciale Brianza, il Centro donerà 1.000€ per la campagna #LiberiTutti e avrà la possibilità di regalare un sorriso a tanti bambini vittime di maltrattamento in Italia.

Secondo le stime dell’Indice regionale sul maltrattamento all’infanzia in Italia sarebbero quasi 6 milioni, tra bambini e adulti, le persone che nel nostro Paese sono o sono state vittime di maltrattamenti durante l’infanzia.

Per questo Cesvi, da sempre impegnato nella protezione dell’infanzia, ha deciso di intervenire anche in Italia creando la rete “IoConto” e attivando un programma nazionale che coinvolge partner locali per aumentarne la capacità di prevenzione, identificazione e risposta a questo triste fenomeno.

Vieni al Centro Commerciale Brianza, aiutaci a vincere questa scommessa solidale e dona un Natale di gioia a tanti bambini in Italia.

Ti aspettiamo!