Cesvi a Bergamo Sposi

Bergamo dal 05/02/2016 al 07/02/2016

Dal 5 al 7 febbraio, si terrà presso la Fiera di Bergamo (in Via Lunga) la grande manifestazione Bergamo Sposi.

Matrimonio in vista o, almeno, in programma? Se la tua risposta è sì, non perdere questa occasione: Bergamo Sposi è un salone dedicato agli sposi e alla cerimonia, ed è ormai diventato un punto di riferimento nel settore matrimonio.

La ragione non è solamente il grande interesse di questo salone, elegante, raffinato e ricco di più di 200 espositori, ma anche una novità speciale dell’edizione 2016.

La diciottesima edizione di Bergamo Sposi vedrà infatti la speciale partecipazione di Cesvi, con le sue proposte per un matrimonio solidale (partecipazioni, fedi, bomboniere e tanti servizi, dal fotografo alle liste nozze) e diversi eventi organizzati all’interno della fiera.

Bergamo Sposi racconta ogni anno, ad oltre 5.000 coppie di futuri sposi, come passione e cura dei dettagli possano rendere indimenticabile il giorno più importante della loro vita.

Perché allora tenere una felicità così grande tutta per sé? Quest’anno i futuri sposi avranno la possibilità di colorare il loro matrimonio di solidarietà, portando il sorriso anche ai bambini e alle comunità più povere del mondo.

La proposta di Cesvi all’interno della Fiera Bergamo Sposi è molto ricca:  

Sabato 6 febbraio alle ore 16.45 circa Baci che Fioccano,  la scommessa solidale che coinvolgerà i futuri sposi e i visitatori della fiera. Se 100 persone si baceranno al kiss-corner, Bergamo Sposi donerà 1.000€ per le Case del Sorriso di Cesvi. A presentare e animare la scommessa solidale Omar Fantini, testimonial di Cesvi, che arricchirà l’evento con la sua esilarante simpatia.   

Domenica 7 febbraio i Volontari del Sorriso di Cesvi, capitanati dal Clown Albicocco, intratterranno i più piccini con giochi, truccabimbi, architetture di palloncini e tanta simpatia.  

Scarica qui il tuo ingresso gratuito, e potrai decidere in fiera se convertirlo in un Ingresso Solidale con una donazione di solo 1€. Con la tua donazione potrai assicurare ai bambini delle Case del Sorriso del Cesvi, in tutto il mondo, un tetto, protezione e l’opportunità di una vita migliore.

 

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!