Bergamo Sposi 2017 – All you need is love!

Bergamo (BG) dal 03/02/2017 al 05/02/2017

Dal 3 al 5 febbraio, Cesvi partecipa con le sue proposte per un matrimonio solidale – bomboniere, partecipazioni, fedi e molto altro – alla fiera Bergamo Sposi, salone nazionale dedicato agli sposi e alle cerimonie che si tiene presso la Fiera di Bergamo (in Via Lunga).

Per il secondo anno consecutivo, la solidarietà avrà uno spazio importante all’interno del contesto espositivo, dove oltre 5.000 coppie potranno scoprire come rendere indimenticabile il giorno più importante della loro vita.

Per permettere ai futuri sposi di assaporare l’atmosfera della fiera, una settimana prima dell’evento, Cesvi e Bergamo Sposi organizzano “Baci che fioccano” presso il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (BG).

Domenica 29 gennaio, dalle 15:00 alle 18:00, tutte le coppie che si baceranno presso lo speciale kiss corner allestito per l’occasione otterranno in dono un ingresso gratuito per la Fiera Bergamo Sposi, insieme ad uno speciale adesivo da portare con sé in fiera, per una sorpresa tutta da scoprire!

Ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi offrirà spunti, idee e consigli per organizzare un matrimonio unico, nei minimi dettagli.

Come sempre, ad affiancare la ricca parte espositiva, ci sarà un corposo programma di eventi collaterali, tra cui sfilate, concorsi e speciali degustazioni.

Cosa aspetti? Scarica qui il tuo biglietto gratuito: http://www.fierabergamosposi.it/ingresso-gratuito. All’ingresso della fiera, avrai la possibilità di effettuare una donazione a favore delle Case del Sorriso di Cesvi e potrai vivere un’esperienza unica di partecipazione e condivisione, tutta da scoprire!

Con la tua donazione assicurerai a bambini abbandonati e ragazzi che vivono in strada un tetto, protezione e l’opportunità di una vita migliore.