BergamoSOStenibile compie gli anni

Gandosso (BG) dal 21/11/2014 al 21/11/2014

 

Un appuntamento ormai rituale arriva ogni novembre: il compleanno di BergamoSOStenibile, che da 4 anni è l’occasione di ritrovarsi tutti insieme per conoscersi e per conoscere nuove persone, realtà e associazioni, con l’unico scopo di trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Alla cena conviviale si unisce un momento di solidarietà: dei 25 euro richiesti per la cena, 5 andranno a favore del Cesvi, a favore di un progetto di sostenibilità agroalimentare in Zimbabwe.

Segnatevi la data: venerdì 21 novembre a partire dalle ore 20, con aperitivo in cantina. La location è d’eccezione: il Fontanile di Gandosso in via Fontanile 3, a Gandosso (Bergamo), dove ha sede l’azienda Tallarini, produttrice di importanti vini, con una suggestiva cantina addossata alla roccia della collina. Una prestigiosa produzione di vini all’insegna della qualità e del chilometro zero; chi vorrà potrà approfittare per un piccolo tour di degustazioni e visita guidata in cantina.

L’accoglienza sarà con aperitivo e assaggi nella grande sala adiacente la cantina, per poi salire al ristorante per un bis di primi, secondo, contorno e dolce con brindisi finale. Ci sono fino a 200 posti!

È necessario iscriversi il prima possibile scrivendo a:

[email protected] 

oppure telefonando allo

035 258559 / 335 362358

 Vi aspettiamo!